Pinzolo, si copre un campo da tennis

 

Al via i lavori per la realizzazione della copertura di uno dei campi da tennis in zona Pineta a Pinzolo. La costruzione, che andrà a sovrastare il campo in sintetico più vicino al palazzo del ghiaccio, permetterà agli appassionati del gioco di continuare a praticare la loro disciplina anche nei mesi invernali. I lavori, commissionati dal Tennis Club Pinzolo, saranno affidati al progettista e direttore dei lavori Architetto Antonio Armani e all’impresa Carpenteria Ferrari. L’importo complessivo dell’opera è stato fissato in 366,871 euro. Continua così la lunga serie di interventi messi in atto dal Comune di Pinzolo durante il mese di settembre e che aprono la stagione autunnale con ben sette cantieri aperti distribuiti fra i tre centri abitati di competenza.
Oltre alla copertura del campo da tennis, nel paese di Pinzolo sono in corso i lavori per la sistemazione dell’arredo urbano nella zona dell’ex municipio e la riqualificazione del parco in via Bolognini; a Campiglio prosegue invece la realizzazione dei sottoservizi in Via Adamello ed in via Presanella e la costruzione dei servizi igienici a Ritorto.
Interventi in fase di svolgimento anche a Sant’Antonio di Mavignola, dove continua la posa dello spartitraffico sulla strada statale 239 e il rifacimento della strada d’accesso per il parco Salesiani. Per il Comune, inizia quindi un autunno molto impegnativo in merito ad opere pubbliche, molte delle quali dovrebbero essere pronte con l’arrivo della stagione invernale

 

 

comments powered by Disqus