Pozza di Fassa, scoppia una condotta della centralina idroelettrica: voragine sotto la ciclabile
L’incidente nel primo pomeriggio: il cedimento ha interessato una tubazione sotto la ciclabile, nessuno è rimasto coinvolto. Sul posto vigili del fuoco e personale dei Servizi foreste e Bacini montani per accertare le cause (foto Pat)
POZZA DI FASSA. Nel primo pomeriggio di oggi, 14 aprile, si è verificato un guasto alla condotta di alimentazione della centralina idroelettrica gestita dal Consorzio elettrico di Pozza di Fassa. Il cedimento ha interessato una tubazione posata sotto la pista ciclabile, dove si è aperta una vera e propria voragine: fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.
Sul posto i vigili del fuoco volontari, oltre al personale dei Servizi Foreste e Bacini montani per i rilievi tecnici e l'accertamento delle cause.