Il giallo / Scomparsi

Cadavere ritrovato a Molina di Fiemme, arriva la conferma: si tratta di un uomo del Veneto

È stato identificato grazie al programma "Chi l'ha visto?" l’uomo trovato senza vita in Val di Fiemme. I tatuaggi si sono rivelati decisivi e un amico lo ha riconosciuto. I tatuaggi sul suo corpo l’uomo li aveva fin da ragazzo. I carabinieri hanno avvisato la famiglia

IL GIALLO Il cadavere nel bosco: i carabinieri non escludono nessuna pista

CAVALESE. Giallo della Val di Fiemme risolto. È stato identificato grazie al programma "Chi l'ha visto?" l’uomo trovato senza vita in Val di Fiemme. I tatuaggi si sono rivelati decisivi e un amico lo ha riconosciuto. Parecchie le chiamate che sono arrivate nel corso del programma: i tatuaggi sul suo corpo l’uomo li aveva fin da ragazzo. Non erano dunque né simboli legati all’estrema destra né al mondo dell’occultismo. I carabinieri hanno avvisato la famiglia.

Cadavere in val di Fiemme, i carabinieri diffondono le foto degli indumenti

Ecco le foto diffuse dai carabinieri degli indumenti del cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme,. La speranza dei militari dell'Arma è che qualcuno possa riconoscere gli indumenti e arrivare così all'identificazione dell'uomo - LEGGI L'ARTICOLO

Era una persona proveniente dal Veneto (confermate quindi le informazioni raccolte da un testimone) abituata a vivere lontano da casa e in solitudine a lungo: da qui la mancata denuncia della sua scomparsa. Un uomo – è stato anche detto – appassionato di storia.

“I Carabinieri hanno raggiunto i familiari, ai quali va l’abbraccio di tutti, che ora potranno eseguire le sue ultime volontà”, si legge sul sito di "Chi l'ha visto?".

comments powered by Disqus