Val di Fiemme / Il caso

L'uomo ritrovato morto nel bosco: l'analisi di tatuaggi e indumenti per tentare di dargli un nome

I carabinieri hanno diffuso le immagini dei vestiti indossati dalla persona rinvenuta nella zona di Molina senza vita e ormai in stato di decomposizione: aveva fra i 30 e i 40 anni e al momento non sono note le cause del decesso

IL GIALLO Il cadavere nel bosco: i carabinieri non escludono nessuna pista

TRENTO. I carabinieri sono al lavoro per cercare di dar eun nome all'uomo rinvenuto senza vita in un bosco a Molina di Fiemme.

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, è stato rinvenuto questa settimana e ora i militari hanno diffuso una serie di immagini e di informazioni che potrebbero essere utili alla identificazione.

Nel frattempo si rimane in attesa dell'esito dell'esame autoptico che potrebbe individuare le cause del decesso, che secondo una prima ipotesi potrebbe risalire a quattro-cinque mesi fa.

Il corpo, ritrovato da un giovane che passeggiava, era all'esterno di una sorta di tenda improvvisata, fatta con un telo di nylon, assi di legno e sassi, probabilmente utilizzata come riparo precario, in un periodo invernale.

Sul luogo c'era anche un sacco a pelo.

I carabinieri oggi, 4 maggio, al fine di agevolare la identificazione, hanno diffuso alcune fotografie dei capi di abbigliamento indossati dalla persona trovata morta, un uomo di età stimata fra i 30 e i 40 anni.

Qualcuno li riconosce? Ecco i vestiti dell’uomo trovato senza vita nel bosco in val di Fiemme

Non è stato ancora risolto il giallo della val di Fiemme: l’uomo trovato senza vita nei boschi nei giorni scorsi non ha ancora un nome. Per tentarne l’identificazione, i carabinieri hanno diffuso le immagini dei vestiti che indossava

Era alto un metro e ottanta circa, di corporatura robusta (indossava abiti di taglia XXL, 54/56, e scarpe 45) e aveva capelli di colore castano scuro.

Sul corpo ci sono anche tre tatuaggi: uno sull’avambraccio rappresenta verosimilmente delle frecce incrociate con un elmo al centro.

Un secondo tatuaggio si trova sul polso destro e raffigura delle rune celtiche sovrastate da un tribale pieno.

Cadavere in val di Fiemme, i carabinieri diffondono le foto degli indumenti

Ecco le foto diffuse dai carabinieri degli indumenti del cadavere in avanzato stato di decomposizione ritrovato lo scorso 2 maggio nei boschi di Molina di Fiemme,. La speranza dei militari dell'Arma è che qualcuno possa riconoscere gli indumenti e arrivare così all'identificazione dell'uomo - LEGGI L'ARTICOLO

Il terzo è sull’avambraccio e si tratta di una scritta in rune celtiche tracciata attorno all’arto.

L'uomo indossava una felpa nera con cappuccio e la scritta Everlast sul petto e sul cappuccio; una giacca rossa da motociclista della marca Reusch, dei calzoni grigi e scarponi da trekking.

comments powered by Disqus