La tragedia / Fassa

Tragedia a Mazzin di Fassa, arrestata una donna

La donna stava attraversando la strada sulle strisce insieme al marito che si è salvato. La vittima, 67 anni di Campitello, era una operatrice sanitaria in pensione

La svolta: arrestata una donna

MAZZIN. Travolta e uccisa, mentre attraversava sulle strisce, da un'auto che poi è fuggita. È morta così, ieri poco dopo le 16, Clelia Nicolao, 67 anni, operatrice socio sanitaria in pensione, che viveva a Campitello con il marito Vincenzo Zuech (a sinistra, una bella immagine della coppia).

I due erano andati a fare una passeggiata in località Fontanazzo, a Mazzin, ed è lì, all'altezza del ristorante Lo Scoiattolo, che si è consumata la tragedia. Clelia Nicolao e il marito stavano attraversando quando un'auto li ha travolti ed ha proseguito la sua corsa. Vincenzo Zuech è caduto a terra, ma si è salvato, mentre la moglie centrata in pieno è finita sull'asfalto dopo un volo terribile.

Per lei i soccorritori non hanno potuto fare nulla. E mentre nella valle si diffondeva la notizia della tragedia, partiva la caccia all'investitore.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus