Fassa / Il lutto

Trovata morta in casa Monica Dell’Eva, moglie del Conseier de Procura Riccardo Donei: aveva 44 anni

Il triste annuncio dal consigliere provinciale Luca Guglielmi: nativa di Trento, la donna è mamma di due figli piccoli, probabilmente vittima di un malore fulminante

FASSA. La notizia l’ha data, con un «triste annuncio», il consigliere provinciale Luca Guglielmi: «Ci sono momenti e situazioni che non si vorrebbero mai vivere; oggi è uno di questi momenti. L’intera Val di Fassa è sconvolta dalla notizia della prematura ed improvvisa dipartita di Monica, moglie del Conseier de Procura Riccardo Donei.

Da parte del sottoscritto in qualità di Consigliere provinciale ladino e di Segretario Politico dell’Associazione Fassa, di concerto con il Presidente Armando Mich, il capogruppo in Consei general, Matteo Iori e la Senatrice Elena Testor giungano alla famiglia tutta le più sentite condoglianze e il più profondo cordoglio.

Co la segureza che Monica, apede al Doucedie la vardarà jù Vò duc col medemo amor che v’à dat su chesta Tera. N strent e n fort braciacol da duc nos» scrive il  Segretario politico Guglielmi.

Monica Dell’Eva, di Trento, 44 anni, mamma di due figli ancora piccoli, da molti anni si era trasferita in Val di Fassa: è stata trovata morta stamane riversa sul letto, probabilmente vittima di un malore fulminante.

La Val di Fassa è sotto shock.

comments powered by Disqus