Salta al contenuto principale

San Pellegrino, gigantesco abete

precipita sulla strada

e sfiora un'auto di passaggio

Chiudi
Apri

Polizia Locale Val di Fassa - Polins de Fasha

Tempo di lettura: 
2 minuti 25 secondi

Dramma sfiorato, questa mattina, sulla strada per Passo San Pellegrino dove un grosso abete è caduto sulla carreggiata, sfiorando un'automobile che era appena transitata. Le auto che seguivano hanno fatto in tempo a fermarsi, trovandosi la strada completamente ostruita.

Erano le 9,45, e l'automobilista, dopo il grande spavento, ha dato l'allarme alla Polizia Locale Val di Fassa - Polins de Fasha, che è intervenuta sul posto insieme agli uomini della Gestione Strade della Provincia Autonoma. 

La pianta però era di notevoli dimensioni, e c'è stato bisogno di chiamare i Vigili del fuoco volontari di Moena per segarla e rimuoverla dalla sede stradale. Le operazioni hanno impegnato una squadra per circa due ore. La circolazione è ripresa normalmente poco prima delle 12. Fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy