Salta al contenuto principale

Moena: cede la strada di Medil

e la betoniera si ribalta

e precipita nel bosco - VIDEO

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

La strada, giù devastata dalla tempesta Vaia, che ha innescato una serie di smottamenti non ancora cessati, ha ceduto, facendo precipitare nel bosco la betoniera. Per fortuna il conducente è riuscito a scendere in tempo.
L’incidente è successo ieri pomeriggio sulla strada che collega Moena e la frazione Medil, dove sono in corso dei lavori di rirpristino. La betoniera trasportava cemento destinato a ultimare un intervento di stabilizzazione con micropali. Ma ad un centinaio di metri dalla meta, per un cedimento della sede stradale, la betoniera è finita di lato. Per una quindicina di minuti è rimasta in bilico, consentendo all’autista di mettersi in salvo, prima di finire ruote all’aria nel bosco. Il mezzo si è fermato dopo una ventina di metri.

GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy