Salta al contenuto principale

Scuola Alpina di Predazzo

il comando della Finanza

passa al colonnello Lancerin

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Cambio della guardia al Comando della Scuola alpina della Guardia di Finanza a Predazzo. Il colonnello Sergio Giovanni Lancerin è subentrato al colonnello Stefano Murari.
    Alla cerimonia di avvicendamento erano presenti il generale Carlo Ricozzi, ispettore per gli Istituti di istruzione della Guardia di Finanza ed il generale Vito Straziota, comandante della Legione allievi. Hanno anche partecipato le Aautorità regionali e provinciali del Corpo, i rappresentati delle amministrazioni civili e i Ssndaci di Predazzo e Primiero San Martino di Castrozza nonché le rappresentanze militari e le forze di polizia presenti sul territorio.
    Il colonnello Lancerin, che torna alla Scuola di Predazzo dopo una prima esperienza risalente a 30 anni fa, quando ricoprì l'incarico di comandante del plotone allenatori e istruttori.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy