Salta al contenuto principale

Giovane ubriaco e drogato

bloccato dai carabinieri

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 32 secondi

Movimentato intervento dei carabinieri di Cavalese lo scorso fine settimana concluso con la segnalazione di un giovane per ubriachezza ed assunzione di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’attivazione di allarme installato in un esercizio pubblico di Cavalese, una pattuglia del Nucleo radiomobile è intervenuto sul posto trovando un giovane, già seguito dai servizi sociali e ben conosciuto dai militari, che si è loro avvicinato dando in escandescenze.

I militari hanno evitato che la situazione degenerasse e hanno accompagnato poi il giovane all’ospedale di Cavalese  per le cure e gli accertamenti tossicologici. Gli esami davano esito positivo determinando così la segnalazione amministrativa per uso di sostanze stupefacenti ed ubriachezza.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy