Precipitano nel parco acrobatico Feriti un uomo e un bimbo di 10 anni

A Campitello di Fassa un pomeriggio sfortunato al «Parco Avventura» per tre turisti veneti che, desiderosi di divertimento sono invece stati elitrasportati all’ospedale Santa Chiara di Trento per un improvviso incidente.

Uno dei pali di supporto della struttura - riferiscono i carabinieri - si è spezzato facendo cadere al suolo due uomini ed il figlio di 10 anni di uno di loro.

Immediatamente è stata attivata la catena dei soccorsi e sono quindi intervenuti sul posto i vigili del fuoco volontari di Campitello di Fassa, l’elicottero del 118 di Trentino Emergenza, la Croce bianca di Canazei, La Croce rossa di San Giovanni di Fassa - Sen Jan ed i carabinieri della Stazione di Canazei. I tre infortunati sono stati trattenuti presso l’ospedale Santa Chiara di Trento per le cure e gli accertamenti del caso e, fortunatamente, sembra che non ci siano conseguenze gravi. I carabinieri hanno eseguito gli accertamenti urgenti sullo stato dei luoghi sequestrando l’intera area ed informato dell’accaduto l’autorità giudiziaria.

comments powered by Disqus