Alla guida con patente revocata Multa e sequestro dell'auto

Gran lavoro per i carabinieri in val di Fiemme, durante il fine settimana.

Nel contesto dei controlli alla circolazione stradale, una pattuglia della stazione di Predazzo, mentre stava operando in Tesero, ha sorpreso un giovane 18enne in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La droga è stata sequestrata e nei confronti del giovane conducente del mezzo controllato è scattata sia la sanzione amministrativa quale consumatore di sostanze stupefacenti che il ritiro immediato della patente.

Nell’ambito degli stessi controlli, una pattuglia del nucleo radiomobile di Cavalese, a Moena ha sorpreso un uomo di 53 anni alla guida di un mezzo con patente già revocata. Nei suoi confronti oltre alla sanzione prevista dal codice della strada è scattato il sequestro del mezzo utilizzato.  

Al termine di un’attività d’indagine in seguito a una una denuncia sporta da un turista della provincia di Verona, i carabinieri di Cavalese hanno infine identificato e deferito all’autorità giudiziaria un uomo 33enne di nazionalità rumena ma residente in provincia di Napoli, in quanto in più riprese aveva utilizzato indebitamente i dati della carta di credito del denunciante per effettuare ricariche telefoniche.

comments powered by Disqus