Discesa folle in skate da passo San Pellegrino

Forse cercano il brivido, forse vogliono dimostrare qualcosa. Una cosa è certa: mettono in pericolo se stessi e anche gli altri.

[[{"fid":"1806341","view_mode":"media_original","fields":{"format":"media_original","alignment":""},"link_text":"Con lo skate sui tornanti di passo San Pellegrino","type":"media","field_deltas":{"1":{"format":"media_original","alignment":""}},"attributes":{"class":"media-element file-media-original","data-delta":"1"}}]]

Stiamo parlando di due ragazzi che, oggi pomeriggio, si sono lanciati in una folle discesa con lo skateboard lungo i tornanti della strada provinciale 346 che da passo San Pellegrino scende verso Moena.

Incuranti dei rischi, si sono dedicati a slalom e volteggi sui loro skate, senza pensare alle automobili e altri veicoli che venivano loro incontro.

Come il trattore di un nostro lettore, che se li è trovati davanti e si è fermato per evitare ogni rischio di impatto. Lui stesso, poi, li ha filmati mentre continuavano la loro folle discesa, sfiorando le auto in arrivo e cadendo sull’asfalto.

Peraltro alcune di quelle curve sono pericolosissime, visto che la visibilità sui veicoli in arrivo in senso contrario è praticamente nulla.

comments powered by Disqus