Nella notte si schianta in auto contro un hotel e poi se ne va

Forse in preda al panico oppure per qualche altro motivo, fatto sta che un’automobilista è finito alle 4 di mattina di martedì, contro il muro di un hotel a Pozza di Fassa.

Un impatto molto forte, sentito da mezzo paese, tanto da sfasciare l’automezzo e provocare danni al muro della struttura turistica. Chi era alla guida dell’autovettura non ha chiamato i soccorsi ma ha lasciato il mezzo sul luogo dell’incidente e se ne è andato a piedi, secondo alcuni testimoni che avrebbero assistito alla scena per poi dare l’allarme.

Sul posto i carabinieri che hanno rintracciato il proprietario della vettura che nell’impatto non ha riportato ferite nonostante lo scontro sia stato di notevole impatto tanto che alcuni pezzi dell’automobile sono finiti nel giardino dell’hotel e parecchio gasolio sia stato disperso per la strada.

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Pozza di Fassa, ai quali non è rimasto altro da fare se non rimuovere il mezzo incidentato con un carroattrezzi e occuparsi della pulizia della sede stradale.

comments powered by Disqus