In elicottero sulla Marmolada per la pubblicità del bikini

Sono atterrate in elicottero sulla Marmolada per un servizio fotografico riguardante una marca di bikini. Le protagoniste sono Veronica Graf e Alessia Ferrante, il fotografo Ottavio Giannella.

Il singolare evento, sulla Regina delle Dolomiti, che non mancherà di suscitare curiosità e commenti, è stato a sua volta immortalato in questo servizio fotografico.


Ecco il comunicato diffuso oggi promotori

«Una si chiama Veronica Graf e il grande pubblico televisivo la ricorda come concorrente del Grande Fratello 13, anche se - nel mondo patinato dello showbiz - è nota soprattutto per il presunto “festino” con i fratelli Balotelli (fra l’altro seccamente smentito proprio in questi giorni con un video-selfie).

L’altra è Alessia Ferrante, modella e fashion-blogger specializzata in chirurgia plastica, business che porta avanti con successo da 9 anni, affiancando alcuni noti chirurghi.

Ebbene le due procaci donzelle sono state le protagoniste di un incredibile shooting fotografico girato, lo scorso weekend, sulle guglie innevate della Marmolada.

La particolarità è che il servizio, curato dal talentuoso fotografo ravennate Ottavio Giannella, non ritrae Veronica e Alessia sugli sci o a cavallo di uno slittino, ma (s)vestite solo con un microscopico costumino estivo messo a disposizione dal brand “2BEkini” che, proprio in questi giorni, sta lavorando al nuovo catalogo con il noto fotografo Stefano Bidini.

Graf e Ferrante sono atterrate sulla Marmolada con un elicottero messo a disposizione dalla Union Hotel di Walter Nicolodi che, la scorsa settimana, in collaborazione con l’Apt della Val di Fassa e l’Ale Piva Production, ha organizzato una “Settimana Vip” tra Canazei e Campitello: “E’ stata un’emozione unica - spiegano Veronica e Alessia - di foto bizzarre ne abbiamo fatte tante nel corso della nostra carriera da modelle, ma sfilare in bikini a tremila metri di altitudine è una di quelle esperienze che non dimenticheremo mai”».

comments powered by Disqus