Dolomiti

Tragedia nel Bellunese: cade e muore durante una lite con il vicino

Il dramma ieri sera, venerdì 13 giugno, a Ponte nelle Alpi, una decina di chilometri dal capoluogo provinciale, la vittima, Fabrizio Poncato di 54 anni, dopo la caduta avrebbe sbattuto violentemente la testa: in corso le indagini per ricostruire la dinamica esatta del drammatico episodio

BELLUNO - Sarebbe stato un diverbio dovuto a vecchie ruggini di vicinato il contesto nel quale è avvenuta una tragedia nel Bellunese, ieri sera, venerdì 13 giugno: durante il litigio fra due uomini, uno di loro è caduto, ha sbattuto la testa a terra ed è morto.

L'episodio sarebbe avvenuto fra l'una e trenta e le due di notte, nella frazione di Soccher.

La stampa locale bellunese, riferendo quanto comunicato dalla magistratura, spiega che l'uomo, Fabrizio Poncato di 54 anni, è deceduto sul colpo.

Inutili, dunque, i soccorsi medici intervenuti immediatamente, insieme ai carabinieri della stazione pontalpina che stanno indagando sul drammatico episodio, con il supporto scientifico del medico legale.

Al momento non sono noti i dettagli dell'accaduto, cioè la dinamica precisa della tragedia, che è appunto oggetto delle investigazioni.

comments powered by Disqus