Belluno / Montagna

Scialpinista di 47 anni esce per un'escursione e non rientra più a casa, riprese le ricerche

Preoccupazione per le sorti di Giorgio De Bona, lo scialpinista 47enne di Alpago (in provincia di Belluno). La sua macchina è ancora parcheggiata a Malga Pian Grant e il cellulare risulta non raggiungibile. L’appello del Soccorso alpino

BELLUNO. Sono ricominciate questa mattina, 19 dicembre, all'alba le ricerche di Giorgio De Bona, lo scialpinista 47enne di Alpago (in provincia di Belluno) che, partito alle ore 7 di ieri per un'escursione non è più tornato e non ha più dato notizie. La sua macchina è ancora parcheggiata a Malga Pian Grant e il cellulare risulta non raggiungibile. 
 

"Da sabato mattina – è l’appello dei soccorritori veneti – non si hanno più notizie di Giorgio De Bona, 47 anni, di Alpago (BL) che, dopo aver parcheggiato la sua auto a Malga Pian Grant, è partito per un'escursione di scialpinismo senza più fare rientro. Invitiamo chiunque avesse potuto incrociarlo sui percorsi nei dintorni e sulle diverse cime per indicarci dove e a che ora lo abbia visto. Per eventuali segnalazioni, contattate il numero 3450926682”.

comments powered by Disqus