Val di Ledro / L'allarme

Fiamme sul tetto di un capannone a Tiarno di Sopra, gran lavoro per i vigili del fuoco

Colpito lo stabilimento di Ledro Energia, questa mattina, lunedì 23 gennaio, sul posto si sono precipitate le squadre dei pompieri della valle e da Riva del Garda. L'allarme è scattato poco dopo le 6, danni ingenti alla struttura, nessun ferito

IMMAGINI L'intervento in massa dei vigili del fuoco a Tiarno di Sopra

TRENTO. Allarme incendio poco prima dell'alba di oggi, lunedì 23 gennaio, in val di Ledro.

I vigili del fuoco sono accorsi a Tiarno di Sopra, verso le 6, fortunatamente nessuna conseguenza per le persone.

Secondo le prime informazioni, ancora ufficiose, sono divampate fiamme sul tetto di un capannone industriale.

Al lavoro diverse squadre di vigili del fuoco volontari della vallata e i colelghi di Riva del Garda con la piattaforma e le autobotti.

Capannone in fiamme, l’intervento dei pompieri a Tiarno di Sopra

Allarme incendio poco prima dell'alba di oggi, lunedì 23 gennaio, in val di Ledro: a Tiarno di Sopra sono divampate fiamme sul tetto di un capannone industriale.

I danni alla struttura, che si trova in via Ampola, sarebbero ingenti. L'edificio, che in precedenza ospitava una segheria, oggi è sede della società Ledro Energia.

"Grande la mobilitazione - scrive la Federazione provinciale dei pompieri - di vigili del fuoco volontari dell’unione distrettuale Alto Garda e Ledro, e non solo, coordinati dall’ispettore Marco Menegatti, impegnati dalle 6.15 di oggi nelle operazioni di spegnimento di un incendio che ha intaccato la copertura dello stabilimento Ledro Energia a Tiarno di Sopra.

Vigili del fuoco impegnati in val di Ledro: fiamme sul tetto di un capannone

Incendio poco prima dell'alba di oggi, lunedì 23 gennaio, a Tiarno di Sopra: verso le 6 sono divampate le fiamme sul tetto di un capannone utilizzato dalla società Ledro Energia. Grande la mobilitazione di vigili del fuoco volontari dell’unione distrettuale Alto Garda e Ledro, e non solo [foto credits: vigili del fuoco]

In azione, oltre al corpo di Tiarno di Sopra, competente territorialmente e guidato dal comandante Giovanni Tiboni, anche i vigili del fuoco volontari appartenenti alle realtà di Tiarno di Sotto, Concei, Bezzecca, Pieve di Ledro, Riva del Garda, Arco e Storo".
comments powered by Disqus