Ambiente / Il video

Italcementi alle Sarche, la riaccensione dei forni fa paura a vino e turismo. E ai residenti

La partita finisce anche sul tavolo della Commissione Europea. Si doveva partire a fine mese, anche se difficilmente l’appuntamento verrà confermato. Più probabile che si slitti ormai a febbraio

IL CASO Italcementi pronta a ripartire
IL BARATTO Chiesta una pista ciclabile
LA PROTESTA Cittadini contro i fumi

SARCHE. Nelle intenzioni dell’azienda si doveva partire a fine mese, anche se difficilmente l’appuntamento verrà confermato. Più probabile che slitti ormai a febbraio.

Italcementi alle Sarche, la riaccensione dei forni fa paura a vino e turismo. E ai residenti

Nelle intenzioni dell’azienda si doveva partire a fine mese, anche se difficilmente l’appuntamento verrà confermato. Più probabile che slitti ormai a febbraio. In ogni caso, Italcementi si appresta a riattivare la linea di cottura dell’impianto di Sarche. Un passo devastante per ambiente e turismo, secondo il Comitato “Salviamo la Valle dei Laghi”, e che finisce anche sul tavolo della Commissione Europea.

In ogni caso, Italcementi si appresta a riattivare la linea di cottura dell’impianto di Sarche. Un passo devastante per ambiente e turismo, secondo il Comitato “Salviamo la Valle dei Laghi”, e che finisce anche sul tavolo della Commissione Europea.

comments powered by Disqus