Salta al contenuto principale

Auto si ribalta più volte

nella galleria dell'Agnese

ferita una donna di 50 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravissime conseguenze per la protagonista, ieri alle 11.30 all’inizio della galleria dell’Agnese in direzione di Riva del Garda.

Una donna di 50 anni del posto ha perso il controllo della sua auto che si è ribaltata più volte prima di terminare la sua corsa sulla corsia opposta di marcia.

La donna è uscita da sola dall’abitacolo del mezzo per poi essere medicata e trasferita con l’ambulanza della Croce Rossa di Ledro al pronto soccorso di Arco. Sul posto anche Vigili del Fuoco e carabinieri.

Il traffico da e per la Val di Ledro è rimasto bloccato per poco più di mezz’ora. Ieri mattina, quasi in contemporanea, un altro incidente si è verificato a Malcesine: un motociclista di 27 anni è uscito di strada, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

(Foto Elena Piva)

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy