Boni guiderà i vigili del fuoco di Tiarno di Sotto

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea per l’elezione del nuovo direttivo del corpo dei vigili del fuoco volontari di Tiarno di Sotto.


L’assemblea si è svolta alla presenza del sindaco del comune di Ledro Renato Girardi, dell’assessora Maria Teresa Toniatti e dell’ispettore distrettuale Michele Alberti.


Le urne hanno decretato quale nuovo comandante Paolo Boni, viceomandante uscente, classe 1963 è entrato nel corpo dei volontari di Tiarno di Sotto all’eta di venticinque anni.
Il nuovo direttivo è composto anche dal vicecomandante Oscar Cirpiani, dal segretario Daniele Boni, dal cassiere Adriano Salvi, dal magazziniere Giulio Ferrari e dal caposquadra Simone Dalbosco.


Il corpo di Tiarno di Sotto è composto da quindici vigili del fuoco e col corpo di Concei condivide le attività del gruppo allievi.
Da poco ha acquistato un nuovo e più performante carrello per la lotta agli incendi boschivi dotato di cisterna e di pompa a scoppio.


Il precedente direttivo era composto dal comandante Leonardi Oreste che, dopo due mandanti da cinque anni ciascuno, ha deciso di passare l’incarico, dal vicecomandante Paolo Boni, dalla segretaria Giorgia Crosina, dalla cassiera Maria Teresa Toniatti e dal magazziniere Simone Dalbosco. Il corpo riveste un’importanza essenziale nella protezione civile della zona.

comments powered by Disqus