Coronavirus: risalgono i contagi in Alto Adige con 7 nuovi positivi

Tornano a salire i contagi in Alto Adige. I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 174 tamponi, 7 dei quali sono risultati positivi. Le persone sinora risultate positive al test del Coronavirus sono 2.673.

Questi sette positivi si aggiungono ai 10 di sabato e domenica tra cui l’assessore provinciale alla salute. Thomas Widmann.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 7 pazienti affetti da Covid-19.

Nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bolzano non sono ricoverate persone affette da Covid-19 e non vi è più alcun paziente ricoverato in reparti di terapia intensiva all’estero.

Il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali resta a quota 175 persone. Il numero dei decessi nelle case di riposo è di 117 persone. Si attestano quindi complessivamente a 292 le persone decedute in Alto Adige a causa del Covid-19. Sono 272 le persone che attualmente si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare. 11.426 sono le persone che hanno già concluso la quarantena e l’isolamento domiciliare.

comments powered by Disqus