Salta al contenuto principale

Né decessi né contagi
nelle ultime 24 ore

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

In Alto Adige, nelle ultime 24 ore, è emerso un solo nuovo caso di positività da coronavirus, a fronte di 1.112 tamponi effettuati. Non si registra nessun nuovo decesso (il totale resta a quota 292).

Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero delle persone positive al test del coronavirus resta a quota 2.599. A livello provinciale l’Azienda sanitaria informa che ad oggi ha effettuato complessivamente 70.578 tamponi su 33.291 persone. Il totale dei guariti è di 3.035 (+10 rispetto al giorno precedente). Al momento sono ricoverati 7 pazienti affetti da Covid-19, mentre altre 15 persone assistite dall’Azienda sanitaria sono considerati casi sospetti. Nei reparti di terapia intensiva dell’Alto Adige è ricoverata una sola persona. Un paziente altoatesino è invece ricoverato in un reparto di terapia intensiva in Austria.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy