Salta al contenuto principale

Nessun morto né casi nuovi:

continua il trend positivo

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Nessun decesso e nessun nuovo caso Covid in Alto Adige. I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 522 tamponi su 357 persone. Nessuno è risultato positivo.

Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 15 pazienti affetti da Covid-19.

Altre 23 persone assistite dall’Azienda sanitaria sono casi sospetti. Una persona ricoverata in terapia intensiva è stata dimessa, per cui nei reparti di terapia intensiva vi è una persona ricoverata. Attualmente 2 pazienti altoatesini sono invece ricoverati in reparti di terapia intensiva in cliniche in Austria.

Sono 2.187 le persone guarite dal Covid-19 (+3 rispetto a ieri). A queste si aggiungono 813 persone che avevano un test dall’esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 3.000 (+4 rispetto al giorno precedente).

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy