Salta al contenuto principale

A22, code al Brennero

per un incidente

non per il Coronavirus

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

Sull'autostrada del Brennero fin dal primo pomeriggio si sono regstrate code in direzione nord tra Bressanone e Brennero. La causa non sono i controlli anti-coronavirus, ma un grave incidente avvenuto questa mattina sull'autostrada dell'Inntal a Kufstein, nei pressi del confine con la Germania.

Per rimuovere i due tir coinvolti nel tamponamento, l'autostrada è rimasta chiusa per alcune ore, ma ora è nuovamente aperta. Per non accentuare ulteriormente la situazione in Tirolo, le autorità austriache hanno temporaneamente introdotto al Brennero un "dosaggio" degli ingressi dei mezzi pesanti. 

Nel pomeriggio la situazione sull’autostrada dell’Inntal in Tirolo è migliorata. Sono perciò state sospese le misure di “dosaggio” al Brennero e sul versante italiano dell’autostrada.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy