Salta al contenuto principale

Sbanda e si ribalta più volte

muore in Val Senales

una donna di 55 anni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Incidente mortale questo pomeriggio in val Senales. Un automobile, guidata da un’altoatesina, all’uscita da una galleria nei pressi di Ratisio, si è capottata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori della Croce Bianca, con un equipaggio che stava transitando proprio in quelmomento, ed i carabinieri, che hanno allertato immediatamente anche il medico d’urgenza con l’elisoccorso Pelikan 2, che però non ha potuto salvare la vita della donna.

L’automobile che si è capottata era guidata da una donna di 55 anni, Loreta Pensa nata in provincia di Napoli, ma residente a Senales. La donna è la cogestrice della baita alpina «Malga Lazaun» a 2400 m nel comprensorio sciistico della Val Senales.
Stando alle prime informazioni la donna alla guida della sua Dacia Duster ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato diverse volte. La donna è deceduta sul posto nonostante un tentativo di rianimazione.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy