Salta al contenuto principale

Strage di ragazzi a Lutago:

uno è ancora gravissimo

gli altri feriti tornano iin Germania

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 41 secondi

Due pazienti gravemente feriti nell’incidente di Lutago con sette morti, avvenuto il 5 gennaio scorso, sono ancora sottoposti a cure mediche intensive in ospedali dell’Alto Adige. Il trasferimento in Germania è previsto per i prossimi giorni. I preparativi sono in corso.

Entrambi i pazienti saranno trasportati in Germania in aereo.

Le condizioni del paziente curato all’ospedale di Bolzano sono ancora molto critiche, motivo per cui il trasferimento all’aeroporto verrà effettuato con un’ambulanza per il trasporto di pazienti in terapia intensiva, informa l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige.

La paziente ricoverata all’ospedale di Brunico, essendo attualmente in condizioni stabili, verrà trasportata all’aeroporto accompagnata da un medico. Il trasferimento dei pazienti sarà organizzato dal Servizio aziendale di Urgenza ed Emergenza Medica dell’Azienda sanitaria dell’Alto Adige in stretta collaborazione con la Croce Bianca.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy