Salta al contenuto principale

Tentato furto dal benzinaio

Due trentini arrestati a Egna

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 48 secondi

I carabinieri hanno arrestato due trentini per un tentato colpo a un distributore a San Floriano, nei pressi di Egna.

Sono stati sorpresi mentre prendevano di mira il distributore automatico di bevande ma le loro intenzioni erano forse di andare oltre.

Incappucciati e con un piede di porco al seguito, sono stati bloccati da una pattuglia della compagnia di Egna.

Uno dei due, accortosi dei militari, si è scagliato contro di loro con la spranga in mano. Ne è nata una colluttazione, nel corso della quale uno dei carabinieri è stato ferito a un braccio. I due sono stati bloccati, grazie anche all’immediato supporto di una seconda pattuglia chiamata di rinforzo. Nella Renault Clio, usata dai malviventi e risultata poi essere stata rubata ieri pomeriggio a Rovereto, sono stati trovati attrezzi da scasso, una cesoia e cacciaviti. Gli arrestati sono un 40enne di Mezzocorona e un 38enne di Mori, entrambi già noti alle forze dell’ordine. L’accusa è di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy