Salta al contenuto principale

Muore bambino di 2 anni

schiacciato dal trattore

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

È morto, purtroppo, all’ospedale di Bolzano il bimbo di due anni che stamani è stato travolto da un trattore. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 ai masi Gall, a Foiana, una frazione del Comune di Lana, in Alto Adige. Il bimbo, a cause in corso di accertamento dei carabinieri, è stato schiacciato dalla ruota posteriore dal trattore condotto dal nonno 68enne. Dopo i vani tentativi di rianimazione da parte del personale del elisoccorso 118, il bimbo è deceduto in ospedale.


 

Nel meranese un bambino è stato travolto da un trattore ed è stato ferito gravemente. Il bimbo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Bolzano.

L’incidente è avvenuto alle ore 8.20 ai masi Gall di Foiana. Sul posto oltre ai soccorritori anche l’assistenza spirituale.

Rilievi da parte dei Carabinieri.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy