Guidava ubriaco e senza patente: 28enne denunciato a Bolzano
Fermato dai carabinieri in via Innsbruck: aveva già un foglio di via. Multato e auto sequestrata. Denunciato anche un altro giovane: segnalato per possesso di droga
BOLZANO. Nei giorni scorsi, le pattuglie della Compagnia Carabinieri di Bolzano, durante i servizi notturni di perlustrazione delle vie del capoluogo, hanno denunciato due automobilisti entrambi di 28 anni.
Il primo, individuato in via Museo, sospetto a causa della sua andatura irregolare, risultava destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Bolzano, al quale non ha ottemperato e dunque denunciato all’Autorità Giudiziaria. Un controllo approfondito del suo veicolo, inoltre, ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare una modica quantità, per fini personali, di marjuana. Il possesso della droga gli è costata una segnalazione all’Autorità Amministrativa.
Il secondo ragazzo, invece, è stato sorpreso in via Innsbruck che procedeva con andatura irregolare: fermato, risultava avere un foglio di via obbligatorio dal capoluogo altoatesino e guidare senza patente: sottoposto all’alcooltest, è emerso che avesse un tasso superiore ai 1,20 G/L. E’ stato multato, denunciato, gli è stata ritirata la patente e sequestrata la vettura.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.