Il giallo / L’omicidio

Donna di 39 anni morta a Merano, c’è la svolta: arrestato il custode della scuola alberghiera Kaiserhof

L’accusa per lui è di omicidio volontario di Sigrid Groeber, deceduta sabato notte poco dopo il suo ricovero all'ospedale. Era arrivata al pronto soccorso con gravissime lesioni multiple

L'aggiornamento: donna massacrata a calci e pugni

BOLZANO. È stato arrestato Alexander Gruber, il custode della scuola alberghiera Kaiserhof di Merano. L’accusa per lui è di omicidio volontario di Sigrid Groeber, la 39enne morta sabato notte poco dopo il suo ricovero all'ospedale di Merano. La donna era arrivata al pronto soccorso con gravissime lesioni multiple.

Ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Merano, Gruber non aveva convinto gli inquirenti che hanno mantenuto uno strettissimo riserbo sul caso. Ma la ricostruzione fatta dal custode della serata che ha preceduto la morte di Sigrid Groeber è morta non ha convinto i magistrati.

Nella ricostruzione della serata ci sono almeno 6 ore di “vuoto” e gli inquirenti sospettano che l’indagato abbia cercato di spostare il corpo della donna, prima dell’arrivo dei soccorsi. Oltre ai vestiti della vittima e dell’indagato, nell’appartamento i carabinieri hanno sequestrato un paio di guanti da giardiniere che sarebbero risultati sporchi di sangue.

comments powered by Disqus