Locali / Il fatto

Bolzano, cliente minaccia con un coltello due agenti: dieci giorni di licenza sospesa al «Bar Biti»

I controlli hanno rivelato che l’esercizio era diventato punto di ritrovo di persone pregiudicate e ritenute pericolose. L’aggressore è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi

TRENTO Aggrediscono due carabinieri: sospesa la licenza del locale «Il Gatto e la Volpe» 
RISSA Violenta rissa tra un gruppo di giovani, sospesa la licenza al locale

BOLZANO. Dopo la vicenda che ha visto protagonista il «Bar Manuela», il questore di Bolzano Giancarlo Pallini ha disposto la sospensione per dieci giorni della licenza d'esercizio del «Bar Biti» in via Garibaldi. «Il provvedimento - ha fatto sapere la Questura - è stato adottato a seguito di un episodio di minaccia a due agenti di polizia da parte di un avventore del locale, armato di coltello».

I due operatori di polizia sono riusciti a riusciti a bloccare l’uomo, approfittando di un suo momento di distrazione, denunciandolo poi per resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi. Nel bar è stata riscontrata nell'ambito di alcuni controlli la presenza di persone pregiudicate e ritenute pericolose, tra cui alcune dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti. La sospensione della licenza intende sottrarre temporaneamente un punto di ritrovo agli abituali frequentatori.

comments powered by Disqus