Alto Adige / Incidente

Si ribalta il camion della spazzatura: due feriti, di cui uno grave, a Rio Pusteria

Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, venerdì 13 gennaio, alle ore 11.30. I vigili del fuoco locali sono intervenuti per liberare dall’abitacolo un uomo, ora ricoverato in gravi condizioni. Una seconda persona è rimasta ferita in maniera lieve

BOLZANO. A Rio di Pusteria, lungo la strada per Maranza, si è verificato un incidente oggi, venerdì 13 gennaio, poco prima di mezzogiorno.

Ad essere coinvolto un camion della spazzatura, che si è ribaltato e accasciato su di un fianco. Il camionista è rimasto gravemente ferito ed è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco di Rio di Pusteria, supportati dal Corpo dei vigili del fuoco di Sciaves, forze dell'ordine e Croce Bianca.

LE FOTO 

Tremendo incidente in val Pusteria: un camion si ribalda, due feriti di cui uno grave

Il sinistro stradale è avvenuto questa mattina, venerdì 13 gennaio, attorno alle ore 11.30 lungo la strada per Maranza, a Rio di Pusteria. I vigili del fuoco locali hanno liberato la persona dall'abitacolo e messo in sicurezza l'area interessata, recuperando il del mezzo pesante. La strada è stata chiusa al traffico. Due i feriti, di cui uno grave. L'intervento è stato supportato dal Corpo di Sciaves, dalla Croce bianca, dall'elisoccorso e dalle forze dell'ordine.

Un’altra persona ha riportato ferite leggere. Sul posto è giunto l'elicottero di emergenza Pelikan 2 che ha trasportato il ferito grave all'ospedale di Bressanone. Rilievi dei carabinieri. 

comments powered by Disqus