Alto Adige/ L'incidente

Un'auto è finita nel greto di un fiume vicino a Ortisei

Ferite lievi per le persone a bordo del veicolo, che ha terminato la sua corsa in una scarpata nei pressi della frazione di Bulla. L’intervento dei vigili del fuoco 

ORTISEI. L’Unione provinciale dei Corpi dei Vigili del Fuoco dell’Alto Adige ha diffuso stamane, venerdì 25 novembre, le immagini di un intervento avvenuto ieri sera (24 novembre), attorno alle 19, nelle vicinanza della frazione di Bulla (Comune di Castelrotto), nei pressi di Ortisei.

L’auto è finita fuori strada in maniera autonoma, terminando la sua corsa in una scarpata nel greto del fiume, innevato dai fiocchi caduti in regione nei giorni scorsi.

LE FOTO 

Auto esce di strada a Bulla, Castelrotto

L'unione provinciale dei Corpi dei Vigili del Fuoco dell'Alto Adige ha diffuso le immagini di un intervento di ieri sera (24 novembre) alle porte di Bulla, frazione di Castelrotto, vicino ad Ortisei.

Nessuno è rimasto ferito in modo serio. I volontari dei vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area ed il recupero del mezzo. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Santa Cristina, di Roncadizza, la Croce Rossa e le Forze dell’Ordine.

comments powered by Disqus