Giustizia / Il processo

Coniugi uccisi, Madè Neumair: “Non penso che parlerò più con mio fratello Benno”

La sorella dell’uomo accusato (e reo confesso) di aver ammazzato i genitori e occultato i loro corpi presente al processo in Corte d'assise. Nella precedente udienza aveva dichiarato questo: “Benno è sempre stato un bugiardo”

LA CONFERMA Genitori strangolati
LA CONFESSIONE "Sì, sono stato io"
LA SORELLA La lettera di Madè Neumair

BOLZANO. “Penso che non parlerò più con mio fratello”. Lo ha detto oggi ai giornalisti Madè Neumair, anche oggi (12 aprile) presente al processo in Corte d’assise a Bolzano che vede come imputato il fratello Benno, accusato (e reo confesso) dell’omicidio dei loro genitori, Laura e Peter. Madè ha poi dichiarato che i suoi genitori non hanno mai fatto sentire inferiore Benno a lei.

La sorella di Benno Neumair: "Non gli parlerò mai più"

A Bolzano si sta celebrando il processo contro Benno Neumair, autore del duplice omicidio dei suoi genitori Peter Neumair e Laura Perselli. La sorella Madè Neumair parla coi giornalisti fuori dall'aula del tribunale: "Parlera con Benno? Penso che non lo farò mai più"

Nella scorsa udienza, la figlia dei coniugi Neumair aveva detto che "Benno ha sempre raccontato bugie, sin da bambino: è un tratto del suo carattere. In famiglia lo sapevamo tutti. E purtroppo ho capito che mi stava mentendo anche subito dopo la sparizione dei nostri genitori, il 4 gennaio. Ma lui negava, diceva che non dovevo prendermela con lui, sostenendo che non sapeva cos'era successo ai nostri genitori e che lui non c'entrava nulla". 

comments powered by Disqus