Lo schianto / In Alto Adige

Un altro incidente mortale sulla A22, morto un camionista

Dopo la tragedia di Ala un violento tamponamento fra Tir a Vipiteno: per il guidatore di uno dei due mezzi pesanti non c’è stato nulla da fare

BOLZANO. Un altro, tragico incidente oggi (5 aprile) sull’autostrada del Brennero dopo lo scontro di Ala costato la vita ad un camionista.

In un violentissimo tamponamento tra due Tir sulla corsia sud della A22 tra Vipiteno e Bressanone, uno dei due autisti è morto sul colpo per le gravi ferite riportate.

A nulla sono valsi gli interventi dei soccorritori per cercare di estrarre l’uomo dalla cabina di guida, schiacciata dall’impatto con l’altro Tir.

La corsia sud è stata chiusa al traffico durante le difficili operazioni di soccorso. Sul posto i vigili del fuoco di Varna, di Bressanone e di Bolzano, la Croce Bianca, il medico d’urgenza, l’Agenzia provinciale per l’ambiente così come la Polizia Stradale e il Personale Ausiliario dell’Autostrada.

Tragedia sull'Autobrennero, i soccorritori in azione

Le immagini dei soccorsi per il tragico incidente in A22, dove un Tir ha tamponato un altro mezzo pesante. L'autista di uno dei due mezzi è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate (foto vigili del fuoco Vipiteno)

comments powered by Disqus