Lo scontro / Autobrennero

Incidente con 3 feriti in A22, tra Egna e San Michele: sette le persone coinvolte

Il tamponamento è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 2 settembre. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti

EGNA. Poco dopo le ore 15 si è verificato un tamponamento sull'autostrada del Brennero in direzione nord. Nel tratto tra San Michele all'Adige ed Egna, per motivi ancora in via di accertamento, si sono scontrate tre autovetture.


Nell'incidente - precisano i vigili del fuoco di Egna - sono rimaste coinvolte in totale sette persone, tre delle quali hanno riportato ferite. Dopo le prime cure sul posto da parte del personale sanitario sono stati portati in ospedale. Dalle lamiere è stato estratto anche un cane, esso non ha però riportato ferite. I vigili del fuoco di Egna e San Michele hanno messo in sicurezza l'area e ripristinato la carreggiata.


A causa dell'incidente, la corsia nord è stata chiusa per circa un'ora. La polizia stradale sta indagando sulle cause. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco dei Corpi permanenti di Bolzano e Trento, l'elicottero Pelikan1 e il servizio strade. 

comments powered by Disqus