Alto Adige / Allarme

Laives, terrore per strada: un uomo aggredisce i passanti con sassi e bastonate, nove feriti - VIDEO

Fermato dai carabinieri un cittadino nigeriano ha dato in escandescenza danneggiando anche alcune vetture in sosta in viale Kennedy. Lesioni non gravi per le persone colpite (anche con sassi e cubetti di porfido)

BOLZANO. Attimi di terrore a Laives. Un cittadino nigeriano ha ferito alcune persone lanciando sassi e bottiglie, ma anche utilizzando un bastone e cubetti di porfido,in particolare contro i clienti di due o tre locali di viale Kennedy a Laives (Bolzano).

Folle aggressione a Laives: il racconto del barista

Folle aggressione a Laives: un cittadino nigeriano ha ferito alcune persone lanciando sassi e bottiglie contro i clienti di due o tre locali di viale Kennedy.

Secondo quanto si apprende dai carabinieri, i feriti sono 9 e non sarebbero gravi; tutti sono stati rapidamente soccorsi dalle ambulanze arrivate sul posto.

L'uomo sarebbe stato bloccato da alcuni passanti e quindi è stato definitivamente fermato dai carabinieri che lo hanno portato in caserma dai carabinieri.

L’aggressione a Laives: i primi soccorsi

Ecco le prime immagini, con i soccorritori in azione, dopo l’aggressione a Laives, dove un cittadino nigeriano ha ferito alcune persone lanciando sassi e bottiglie contro i clienti di due o tre locali.

Oltre ad aver colpito le persone, l'uomo ha danneggiato alcune automobili.

Accertamenti sono in corso per chiarire i motivi del gesto.

comments powered by Disqus