L’evento / Nozze

Reinhold Messner si è sposato (per la terza volta)

Cerimonia per pochi intimi, lontano dalla stampa: la sposa è la fotografa lussemburghese Diana Schumacher, 35 anni più giovane di lui

BOLZANO. Il re degli 8 mila Reinhold Messner ieri ha sposato a Castelbello la sua compagna Diana Schumacher. Uno dei testimoni di nozze è stato il fratello ed ex primario Hubert, come racconta la Tageszeitung.

Il 77enne e la lussemburghese, 35 anni più giovane di lui, hanno pronunciato il fatidico sì davanti al sindaco Gustav Tappeiner.
Messner dal 1972 al 1977 era sposato con Uschi Demeter e nel 2009 - dopo 25 anni di convivenza e tre figli - sposò Sabine Stehle, dalla quale divorziò nel 2019. Come già avvenne nel 2009 la cerimonia si è svolta in gran segreto in ambito familiare.

"È un evento che riguarda noi due e non il resto del mondo", aveva commentato il Re degli Ottomila al momento delle pubblicazioni.

"Siamo molto felici, altrimenti non ci sposeremmo", aggiungeva.

Messner dal 1972 al 1977 era sposato con Uschi Demeter e nel 2009 - dopo 25 anni di convivenza e tre figli - sposò Sabine Stehle, dalla quale divorziò nel 2019. Come già avvenne nel 2009 la cerimonia si è svolta in gran segreto in ambito familiare. All'epoca l'alpinista beffò la stampa e anticipò il matrimonio.

comments powered by Disqus