Coppia scomparsa / L’inchiesta

Benno Neumair e il mistero dell’anestetico sparito dal dentista

Continuano ad emergere inquietanti dettagli dal fascicolo dell'indagine, che si compone di circa tremila pagine, sul duplice omicidio di Bolzano

LE RIPRESE: Benno con i cadaveri in auto si fermò lì
LA CONFESSIONE Benno ammette il doppio omicidio

BOLZANO. L'11 novembre scorso Benno Neumair si era recato da un dentista per delle cure e si informò in modo inusuale con il medico sul tipo di anestetico che utilizzava. Fece molte domande e, a visita finita, il medico si accorse che una boccetta dell'anestetico era sparita.

Il dentista ha poi informato gli inquirenti di questo episodio, dopo aver appreso del duplice delitto: il sospetto è che fu Benno ad appropriarsene.

Coppia scomparsa a Bolzano: le simulazioni sull'Adige con il lancio dei manichini

Sono stati numerosi i tentativi di ricerca dei corpi di Peter Neumair e Laura Perselli, uccisi dal figlio Benno al termine di un litigio nella loro villetta di Bolzano. Qui le simulazioni sul fiume Adige con il lancio dei manichini

Nel fascicolo dell'indagine, che si compone di circa tremila pagine, sono contenute anche diverse intercettazioni ed altri documenti.

In un messaggio audio che la madre di Benno, Laura Perselli, aveva inviato a una sua amica alcuni mesi prima del delitto, la donna spiegò di avere paura del figlio, di avere per questo nascosto i coltelli di casa e di chiudersi in camera, assieme al marito Peter, durante la notte. 

comments powered by Disqus