Autobrennero / L’incidente

Camion in fiamme sull’A22, momenti di paura a Campo di Trens

La polizia sta indagando sulle cause del rogo, che ha causato gravi intralci al traffico sulla corsia nord tra Bressanone e Vipiteno

LE FOTO Le impressionanti immagini dell'incendio

VIDEO Il momento dello scoppio - L'intervento dei vigili del fuoco

BRESSANONE. Momenti di paura questa mattina, 17 marzo, sulla A22 a pochi chilometri da Campo di Trens.. Il rimorchio di un camion ha preso fuoco sulla corsia nord. 

L’allarme è scattato attorno alle 7.40: i vigili del fuoco volontari di Bressanone e Vipiteno sono intervenuti e, mentre il rimorchio bruciava, hanno salvato la cabina.

Paura in A22, il camion va in fiamme

Momenti di paura questa mattina, mercoledì 17 marzo, sull'Autostrada del Brennero. Un camion si è incendiato: sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

La polizia sta indagando sulle cause del rogo, che ha causato gravi intralci al traffico sulla corsia nord tra Bressanone e Vipiteno. Il tratto interessato dell’A22 è stato chiuso per tutta la durata dell’intervento.

Un Tir avvolto dalle fiamme in A22

Problemi questa mattina sull'autostrada del Brennero in Valle Isarco per un tir in fiamme. Il mezzo pesante, che viaggiava sulla carreggiata nord tra Bressanone e Vipiteno, ha preso fuoco e si è fermato sulla corsia di emergenza.

L'autista ha messo in salvo la motrice e ha lanciato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Il carico è stato completamente distrutto dalle fiamme. Durante i lavori di spegnimento l'autostrada è rimasta chiusa in direzione nord, causando code di alcuni chilometri.

comments powered by Disqus