Coppia scomparsa, si cercano i corpi anche nel giardino di casa

Altra svolta, ieir, nelle indagini sulla coppia scomparsa a Bolzano il 4 gennaio scorso, Peter Neumair e Laura Perselli. Dopo molte ricerche nelle acque dell'Adige, ieri pomeriggio, all'improvviso, è scattato un sopralluogo nel giardino della villa di famiglia: si vuole verificare se non vi siano sepolti i cadaveri dei coniugi.

Il figlio, Benno Neumair, 30 anni, si trova in carcere, in custodia cautelare: è indagato dal 18 gennaio dalla Procura di Bolzano per il presunto omicidio e occultamento dei cadaveri dei genitori.

Ieri nell'abitazione di famiglia, in via Castel Roncolo a Bolzano, sono tornati anche i Ris di Parma, il reparto scientifico dei carabinieri che ha già svolto molte analisi sul caso.

Ora hanno effettuato dei rilievi nel terreno che circonda la casa.

Erano presenti anche i legali del giovane indagato: ieri «sono stati svolti accertamenti irripetibili», ha detto ai giornalisti l'avvocato Angelo Polo, che insieme al collega Flavio Moccia ha chiesto la scarcerazione del loro assistito.

Ieri nella villa della famiglia Neumair sono giunti anche alcuni aprenti stretti delel vittime, che hanno seguito in silenzio il nuovo sopralluogo degli inquirenti.

comments powered by Disqus