Renzi nel negozio? No grazie L'ex premier «accolto» a Ortisei

Val Gardena, l'ex presidente del Consiglio e tuttora segretario del Pd non gradito

«Nein Danke». No grazie. La scritta, con la foto di Matteo Renzi, non potrebbe essere più eloquente.
 
Tutto è comparso sulla vetrina di un negozio di ottica del centro di Ortisei, in Val Gardena, meta delle vacanze natalizie dell’ex presidente del Consiglio. Ne dà notizia l'Adnkronos.

Insomma Renzi deve rimanere fuori, come se si trattasse di un amico a quattro zampe non gradito in locali pubblici perché sporca, perché molesto o perché semplicemente può dare fastidio ai clienti.

Il proprietario del negozio di ottica, che si trova proprio a due passi dall’hotel scelto dall’ex presidente del consiglio per soggiornare in queste sue ferie natalizie, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, neanche per dire se per caso il segretario del Pd fosse entrato o meno nel suo negozio per fare acquisti.

«Si tratta di un comportamento poco elegante, per non dire inaccettabile», commenta il sindaco Tobia Moroder, interpellato dall'Ansa. «Siamo un centro turistico e chiunque è il benvenuto, al di là delle ideologie e attività politiche», ha aggiunto il primo cittadino, assicurando che il segretario Pd «si è trovato molto bene da noi
in valle, tanto da voler tornare».

 

comments powered by Disqus