Austostrada / Il dramma

Schianto in A22 a Laimburg: morto il motociclista di 35 anni, gravissima la sua amica che seguiva su un’altra moto

Francesco Severino era di Merano, conosciutissimo come soccorritore sulle ambulanze di Croce Rossa e Croce Bianca: ancora una volta il sinistro in prossimità di un cantiere

BOLZANO. Nel grave incidente di ieri pomeriggio sull’autostrada del Brennero, è morto un giovane motociclista di 35 anni, ed è gravissima una sua amica ventenne che lo seguiva con un’altra motocicletta.

Ancora una volta , in A22, un incidente mortale nei pressi di un cantiere stradale: erano da poco passate le 16,30 a Laimburg. vicino all’area di sosta, quando i due motociclisti si sono schiantati contro un furgone in un punto in cui si doveva cambiare corsia per un cantiere.

La vittima era di Merano: Francesco Severino, 35 anni, era molto conosciuto in città come volontario delle ambulanze, e lavorava con la Croce Rossa e la Croce Bianca della città del Passirio.

Nonostante l’intervento dell’elicottero e dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare. Gravissima anche la ragazza che lo seguiva a bordo di un’altra moto.

Sarà ora la Polizia Stradale, intervenuta sul posto, a chiarire la dinamica; dalle prime ricostruzioni, i due si sarebbero trovati la strada sbarrata dal furgone che stava facendo manovra nella zona dei lavori.

comments powered by Disqus