Autostrada / Il caso

A22, nel cantiere della morte, un camion perde due ruote, che colpiscono una macchina: quattro feriti fra cui due bambini

Alle 4 di notte l’incidente, sempre a Laimburg: cerchioni e gomme del Tir, del peso di diversi quintali, piombano sulla carreggiata opposta, per fortuna solo ferite lievi per la famiglia tedesca
POCO PRIMA Motociclista di 35 anni muore nello schianto, gravissima l'amica ventenne

BOLZANO. Potrebbe succedere in qualsiasi momento, a chiunque: hai davanti un Tir, e ti piomba addosso una ruota del peso di diversi quintali a tutta velocità. Un simile incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è accaduto la scorsa notte sull'Autostrada del Brennero, a sud di Bolzano.

Alle 4.30 un camion, a causa della rottura dell'asse, ha perso due ruote in una zona con restringimento di carreggiata a causa di un cantiere: la stessa dove poche ore prima è morto un giovane motociclista.

Nella notte, una Volkswagen Golf con targa tedesca, che procedeva nella direzione opposta, è stata investita con violenza dalle ruote. I quattro occupanti, due adulti e due bambini, hanno riportato solo ferite lievi e sono stati portati all'ospedale di Bolzano.

Ieri pomeriggio nello stesso tratto dell'autostrada un motociclista meranese di 36 anni è morto in uno scontro con un furgone e un'amica ventenne, che lo seguiva con un'altra moto, ha riportato ferite gravissime.

comments powered by Disqus