Indagini sulla coppia scomparsa, lancio di manichini dal ponte sull'Adige per una simulazione

Giallo della coppia scomparsa a Bolzano: oggi, 28 gennaio, gli inquirenti hanno disposto delle simulazioni dal ponte sull'Adige a Vadena, per verificare l'ipotesi che il corpo di entrambi o di uno dei coniugi sia stato gettato nel fiume.

Con l'ausilio dei vigili del fuoco, è stata effettuata una serie di lanci dal ponte di manichini.

Manichini zavorrati, cioè dal peso di una persona adulta, sono stati fatti cadere nel fiume, in modo da osservare per quanti metri possa venire trasportato dalla corrente

Sul ponte i Ris dei carabinieri avevano rilevato nei giorni scorsi tracce di sangue attribuibili a Peter Neumair, scomparso il 4 gennaio insieme alla moglie Laura Perselli.

SIMULAZIONE CON LANCIO DI MANICHINI: LE FOTO

Coppia scomparsa a Bolzano: le simulazioni sull'Adige con il lancio dei manichini

Sono stati numerosi i tentativi di ricerca dei corpi di Peter Neumair e Laura Perselli, uccisi dal figlio Benno al termine di un litigio nella loro villetta di Bolzano. Qui le simulazioni sul fiume Adige con il lancio dei manichini

Gli inquirenti stanno verificando la posizione di Benno Neumair, figlio dei coniugi scomparsi, che è indagato per omicidio e occultamento di cadaveri ma si dice estraneo ai fatti.

I rilievi scientifici si concentrano anche sulla casa della famiglia, sugli abiti del figlio, 30 anni, e sulla vettura da lui utilizzata la sera della scomparsa dei genitori.

(foto Pablo Acero)

comments powered by Disqus