Agenda 21 ferma gli impianti a Serodoli

Ad annunciare l’esito del lavoro di Agenda 21 è stata questa sera la presidente Patrizia Ballardini che ha preso la parola all’inizio dell’assemblea della Comunità. Nessun commento in aula dopo l’annuncio.

 Le conclusioni del lavoro dei tecnici di Agenda 21 Consulting non appaiono come uno stop definitivo, ma al momento il progetto di portare piste e impianti nella zona di Serodoli viene fermato e con questo viene anche bloccato l'ampliamento dell'area sciabile nella zona di Campiglio.
Ad annunciare l’esito del lavoro di Agenda 21 è stata questa sera la presidente Patrizia Ballardini che ha preso la parola all’inizio dell’assemblea della Comunità. Nessun commento in aula dopo l’annuncio. «La data ultima per la consegna del lavoro era prevista per il 14 marzo 2014 - ha detto Ballardini - Il documento di analisi è stato consegnato nel pomeriggio di oggi e credo quindi corretto condividere in primis con l’assemblea la sintesi dei risultati. Portiamo questa sera solo la sintesi e rinviamo ad un prossimo incontro pubblico tutti gli approfondimenti, in presenza anche dei tecnici di Agenda 21».

comments powered by Disqus