Castel Beseno, asta per la caffetteria

Vanno all'asta caffetteria e book-shop di Castel Beseno. Il periodo oggetto dell'affido è tra il primo giugno prossimo e il 6 gennaio 2014, con possibilità di rinnovo fino al termine massimo del 6 gennaio 2015. Le offerte possono essere presentate utilizzando il fac-simile disponibile presso il Castello del Buonconsiglio e pubblicato anche sul sito internet dell'ente. Dovranno poi pervenire al Museo, in via Cervara 7 a Trento, entro le 12.45 di giovedì 23 maggio prossimo

Vanno all'asta caffetteria e book-shop di Castel Beseno. Il periodo oggetto dell'affido è tra il primo giugno prossimo e il 6 gennaio 2014, con possibilità di rinnovo fino al termine massimo del 6 gennaio 2015. Le offerte possono essere presentate utilizzando il fac-simile disponibile presso il Castello del Buonconsiglio e pubblicato anche sul sito internet dell'ente. Dovranno poi pervenire al Museo, in via Cervara 7 a Trento, entro le 12.45 di giovedì 23 maggio prossimo. Il concorrente dovrà effettuare obbligatoriamente, attraverso un proprio incaricato munito di delega e prima della presentazione dell'offerta, un sopralluogo presso i locali alla presenza del personale dell'ufficio tecnico del museo (architetto Conci tel. 0461-492808, geometra Coppola tel. 0461-492804).
Possono concorrere imprese individuali, società commerciali, società cooperative; sono ammesse anche le offerte presentate da raggruppamenti temporanei. L'aggiudicazione andrà al concorrente che avrà presentato il maggior rialzo, che dovrà essere effettuato di 100 euro in 100 euro rispetto alla base di gara, fissata in 2.000 euro forfettari per il periodo 1 giugno 2013 - 6 gennaio 2014. Il canone che sarà dovuto al museo dovrà poi comprendere anche una quota percentuale del fatturato lordo. Prima della stipulazione del contratto, il concorrente dovrà concordare col museo il prezziario relativo al servizio di caffetteria.
Le buste saranno aperte giovedì 23 maggio alle 13 presso la sala riunioni sita in via Cervara 7 a Trento (secondo piano - palazzina Casa Gius), alla presenza del direttore del museo, o di suo sostituto, e di altri due funzionari.  Lu.Na.

comments powered by Disqus