Il caso / Il dibattito

Il consigliere provinciale critica le maestre della scuola per l’infanzia, ecco perché i commenti bloccati su Fb

La notizia è stata pubblicata nella giornata di ieri, mercoledì 15 febbraio, anche sui social. Dopo alcuni commenti arrivati – subito cancellati perché contenevano delle gravissime offese personali (e passibili di denuncia) all’indirizzo del consigliere stesso – abbiamo deciso di bloccarli. Nessuna intenzione dunque di censurare nessuno. Li riapriamo – su Fb – nella speranza che il dibattito resti nell’ambito di un confronto civile

TRENTO. Nella recente puntata di A tu per tu, in onda su Trentino Tv a cura dell’Ufficio stampa del Consiglio provinciale, il consigliere della Lega nord Roberto Paccher ha dichiarato di approvare la scelta della Giunta di tenere aperte le scuole per l’infanzia a luglio e critica le insegnanti: “Sembra che ogni anno ci sia una scusa diversa per non lavorare durante quel mese. Il primo anno si era tirato fuori il problema sicurezza, poi altri ancora”.

La notizia è stata pubblicata nella giornata di ieri, mercoledì 15 febbraio, anche sui social. Dopo alcuni commenti arrivati – subito cancellati perché contenevano delle gravissime offese personali (e passibili di denuncia) all’indirizzo del consigliere stesso – abbiamo deciso di bloccarli. Nessuna intenzione dunque di censurare nessuno. 

Li riapriamo – su Fb – nella speranza che il dibattito resti nell’ambito di un confronto civile.

comments powered by Disqus