Cavalese: foto hard della fidanzata sul web, arrestato

Scatta foto intime alla fidanzata quindicenne e le manda ad un amico via internet, poi induce la ragazza a rubare i gioielli della nonna, venduti poi per avere dell'hashish. Con queste accuse i carabinieri di Cavalese hanno arrestato un disoccupato trentino di 28 anni della val di Fiemme

sito web pcCAVALESE - Scatta foto intime alla fidanzata quindicenne e le manda ad un amico via internet, poi induce la ragazza a rubare i gioielli della nonna, venduti poi per avere dell'hashish.

 

Con queste accuse i carabinieri di Cavalese hanno arrestato un disoccupato trentino di 28 anni della val di Fiemme. Il giovane deve rispondere dei reati di pornografia minorile, induzione di una minore alla commissione di un furto e cessione di sostanza stupefacente.

 

Le indagini sono state avviate nell'estate scorsa dopo alcuni furti in abitazione. Al momento dell'arresto, nell'abitazione del giovane i carabinieri hanno recuperato numerosi telefoni cellulari, un generatore di codici per operazioni bancarie online, nonchè altro materiale che gli investigatori ritengono possa essere utile ad accertare possibili responsabilità dell'arrestato in ordine ad alcuni furti in abitazione commessi nella zona di Cavalese.

comments powered by Disqus